Nel corso degli ultimi anni Gunther è riuscito ad affermarsi come una delle Superstar di maggior rilievo di tutta la WWE. Adesso, infatti, molti pensano che possa addirittura assumere il ruolo di Roman Reigns come volto della compagnia.
Durante l’ultima edizione di Busted Open Radio, proprio di Gunther e del suo incredibile regno come Intercontinental Champion ne ha parlato il WWE Hall of Famer, Bully Ray.
Le dichiarazioni di Bully Ray
Secondo Ray, infatti, Gunther ha tutte le carte in regola per poter diventare il nuovo volto della WWE proprio come lo è attualmente Roman Reigns. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni al riguardo:
“Senza dubbio. Diventerebbe un campione del ritorno al passato”
Ricordiamo che nell’ultima puntata di Raw, Gunther ha sconfitto Chad Gable mantenendo così ancora una volta l’Intercontinental Championship.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.