WWE: Gunther contro tutto e tutti
John Cena ha combattuto il suo ultimo incontro e Gunther è stato colui che lo ha fatto cedere a Saturday Night’s Main Event. È stato un match importante per l’austriaco, che ne sta ancora vivendo le conseguenze.
A The Ring General è stato detto di andarsene quando si è presentato a Raw questa settimana per un promo infuocato. In quel promo ha anche detto che Cena si è arreso “come una femminuccia”, attirando un po’ di tensione intorno al suo nome.
Gunther non pensa a farsi degli amici nel backstage, pensa solo al suo lavoro
Gunther ha risposto alle domande sul supporto verso di lui nello spogliatoio durante una recente apparizione su TMZ Inside The Ring. La discussione è nata in mezzo alle critiche su come è finita la carriera di John Cena e se quella situazione abbia lasciato Gunther isolato nel backstage o se c’è qualcuno che è suo amico e fa il tifo per lui:
“Ehm, credo…non lo so. Perché io non…non parlo con molta gente nel backstage, a dire il vero. Cerco di fare le mie cose, faccio il mio lavoro e torno a casa. Non mi importa cosa pensano gli altri o come mi giudicano o altro. So cosa ho fatto bene e so cosa ho fatto male. Qualunque cosa, che piaccia o no, non cambia nulla per me. Per quanto riguarda le critiche a Triple H…a dire il vero, sono un po’ sparito. Non ho parlato con molta gente, a volte, quando il danno è fatto, te ne vai e non ci pensi più. Ci ho pensato lunedì e non sono più stato in giro dopo il match”.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM