Gunther ha avuto una run impressionante ad NXT UK, detenendo il titolo per ben 870 giorni. Ha anche perso molto peso nell’ultimo anno e sembra che ciò lo abbia davvero aiutato durante il Royal Rumble Match.
The Ring General ha vinto l’Intercontinental Championship a giugno 2022 e da allora lo ha difeso sette volte. Il suo regno è già uno dei migliori nella storia dell’azienda.
GUNTHER parla di come si è sentito durante la Royal Rumble
Alla Royal Rumble, Gunther ha tirato fuori la prestazione migliore della sua carriera, visto che è durato ben 71 minuti nel ring, prima di essere eliminato da Cody Rhodes.
Parlando ad After The Bell con Corey Graves, Gunther ha discusso della sua perdita di peso e ha rivelato che ciò lo ha aiutato durante la rissa reale a 30 uomini:
“Anche quando ero più pesante, devo dire, non ho mai avuto problemi con la resistenza. Ho avuto match molto lunghi in passato. Ma, devo dire, è ancora più facile ora rispetto a prima. Entrando nella Rumble, se inizi col numero 1 devi lottare contro tutti se vuoi farcela. Ma mi piacciono quelle situazioni diciamo di alta pressione.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it