Come vi abbiamo riportato ieri, Gunther ha ufficialmente superato i 200 giorni di regno come Intercontinental Champion e non sembra aver intenzione di porvi fine, anzi: la WWE e Triple H puntano molto su di lui e lo metteranno alla prova già dai prossimi mesi, quando avrebbero previsto di fargli difendere il titolo in un grandissimo match.
Gunther protagonista a Elimination Chamber
Superata la Royal Rumble, l’unico Pay Per View che ci separerà da WrestleMania 39 sarà Elimination Chamber. che si terrà a Montreal il 18 Febbraio, e lì Gunther potrebbe trovarsi di fronte a un grande ostacolo: secondo quanto riportato da Xero News, infatti, dovrà difendere il suo Intercontinental Championship in un Elimination Chamber Match contro Braun Strowman, Ricochet, Santos Escobar, LA Knight e Drew Mcintyre.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.