La puntata di Smackdown della scorsa notte è stata agrodolce per Gunther: l’attuale Intercontinental Champion, infatti, ha scoperto che il suo prossimo sfidante, nella puntata di Smackdown del 13 Gennaio, sarà Braun Strowman e, poco dopo, lo ha attaccato insieme ai suoi compagni dell’Imperium prima che l’intervento di Ricochet salvasse The Monster Among Men.
Gunther riceve le cure della WWE direttamente a Smackdown
Ricochet è arrivato di corsa sul ring per salvare Braun Strowman dall’Imperium ma, durante la contesa, ha procurato una ferita alla testa a Gunther con un colpo di sedia: l’attuale campione sta bene, anche grazie al pronto intervento dei medici della WWE, che hanno preferito medicarlo direttamente a bordo ring durante la pubblicità di Smackdown, come dimostra un filmato pubblicato da uno dei fan presenti nell’arena.
Gunther busted open off a Ricochet chair shot. #Smackdown #SmackDahn #WWE #Tampa #Fox pic.twitter.com/wWwRk4RUGp
— Cody Watson (@CodyWatson_1) December 31, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.