venerdì, Giugno 21, 2024
HomeNewsWWE: Gunther in finale del KOTR, ecco le sue prime parole

WWE: Gunther in finale del KOTR, ecco le sue prime parole

Nel main event dell’ultimo episodio di Raw, Gunther ha sconfitto Jey Uso, avanzando alla finale del King of the Ring.

Una grande vittoria quella della Superstar austriaca, arrivata dopo un ottimo match, che ha fatto divertire il WWE Universe.

Gunther soddisfatto di aver raggiunto la finale

Dopo lo show rosso, attraverso un video rilasciato su YouTube, il Ring General ha voluto rilasciare le sue impressioni dopo la bella vittoria.

“Stasera è stata una scommessa persa. Penso che Jey mi avesse davvero preso, se l’arbitro non si fosse scontrato con me. Per lui è stata una sfortuna, per me è stata una grande fortuna. Ma a volte bisogna guadagnarsi la fortuna, e io la sto guadagnando da quando ho messo piede in questa azienda. In attesa della finale, o Randy Orton o Tama Tonga. Randy è ovviamente uno dei nomi più grandi che abbia mai messo piede su un ring della WWE. Tama Tonga è ancora molto nuovo in questa federazione, ma [ha] avuto una carriera decennale in Giappone. Ciò che hanno in comune, chiunque mi affronti, è che non sono mai e poi mai saliti sul ring con qualcuno come il Ring General. Quindi Arabia Saudita, sono molto entusiasta di venire da voi, e scoprirete presto quanto ci tengo ad essere li.”

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 20-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI