WWE: Gunther “John Cena è stato un dono”
Dopo aver battuto John Cena facendolo arrendere nel suo ultimo match, Gunther è sicuramente l’uomo del momento in casa WWE. Chiudere il 2025 nel migliore dei modi, però, non è abbastanza per lui: come rivelato durante la sua intervista per Inside The Ring, infatti, il Generale del Ring ha già messo gli occhi su nuovi importanti obiettivi, senza dimenticare l’onore ricevuto a Saturday Night’s Main Event.
Gunther mette da parte John Cena e guarda al futuro
“Ricorderanno sia il suo addio che il fatto che abbia ceduto. E’ qualcosa di cui potrò vantarmi per il resto della carriera, questo è sicuro. Il paragone con la fine della streak da parte di Brock Lesnar? Forse si può fare, era una situazione simile e anche la rivolta lo fu. Era la cosa giusta perchè Brock è ancora nella compagnia ed è stato la montagna da scalare per tutto questo tempo. Una situazione simile porta anche un po’ di pressione, alla fine quel risultato è stato un dono, adesso devo proteggerlo e portarlo avanti. Questa è la mia sfida adesso, giudicatemi dopo che l’avrò fatto”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLII.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM