WWE: Gunther mette a tacere le critiche
Tra pochi giorni, Gunther salirà sul ring con John Cena a Saturday Night’s Main Event, in quello che è stato annunciato come l’ultimo incontro di Cena in WWE. Non tutti sono entusiasti della scelta di The Ring General come suo ultimo rivale, incluso il padre di John.
Gunther vuole inimicarsi i fan
Mentre i fan si aspettano l’addio emozionante del 17 volte campione del mondo, Gunther ha chiarito di non essere interessato a spronare la nostalgia. Interrogato direttamente sui critici che non lo considerano la persona giusta per l’ultimo incontro di Cena, Gunther non si è trattenuto durante un’intervista con il New York Post, riconoscendo l’esitazione del pubblico e ammettendo di trarne beneficio:
“Sì, non lo so davvero…non lo so. Non mi interessa. Lunedì sono andato a Raw per dirgli due parole, era l’unica possibilità che avevo, sentivo quell’energia dal pubblico, come se non volessero che me ne stessi lì a reclamare per me; ma mi è piaciuto. Penso che sia fantastico. È per questo che sono qui: per inimicarmi la gente. Se si arrabbiano, come sembra, allora ci sono riuscito e ne traggo beneficio.”
La Royal Rumble sarà il prossimo grande show della WWE. Il Premium Live Event si terrà sabato 31 gennaio nella città di Riad in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-12-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-12-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XLI.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM