Qualche giorno fa vi abbiamo riportato i primi nomi valutati dalla WWE per la vittoria della Royal Rumble 2024: ormai quando si pensa ai più grandi palcoscenici disponibili è impossibile non pensare a Gunther, che è recentemente diventato il campione Intercontinentale più longevo della storia della compagnia. Il Generale del Ring, però, vuole continuare a puntare in alto e pensa ad una Royal Rumble da protagonista.
Gunther vuole vincere la Royal Rumble 2024
Dopo un’ottima prestazione nel match di quest’anno, Gunther vuole ripetersi e vincere la Royal Rumble del prossimo anno. Ecco cosa ha detto ai media indiani:
“Credo che sia la continuazione naturale del mio percorso, vedremo cosa succederà. Sono ancora l’Intercontinental Champion e non ho intenzione di mollare il titolo. Vedremo, manca ancora qualche mese ma se dovessi partecipare credo che sarei uno dei favoriti. Potrei andare a WrestleMania. Quando sarà il momento lo scopriremo”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.