venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Gunther non vuole diventare un Paul Heyman Guy

WWE: Gunther non vuole diventare un Paul Heyman Guy

Gunther ha avuto una run impressionante ad NXT UK diventando il campione in carica più longevo della WWE nell’era moderna in quel momento, detenendo il titolo per ben 870 giorni. Ora sta dominando come campione intercontinentale nel main roster e sembra che non abbia alcun interesse a diventare un Paul Heyman Guy.

Il Ring General ha vinto l’Intercontinental Championship a giugno 2022 e da allora lo ha già difeso molte volte. Il leader dell’Imperium sta andando bene, ma alcuni fan si chiedono come sarebbe la sua situazione se lavorasse con Paul Heyman.

Il campione intercontinentale si sente a suo agio per come lavora in questo momento

Parlando con Riju Dasgupta di Sportskeeda Wrestling, Gunther ha chiarito che non ha alcun interesse a diventare un Paul Heyman Guy:

“In questo momento, sto bene per come stanno le cose. Paul è una delle più grandi personalità del wrestling. Tutti sanno com’è e sanno chi è. Ovviamente, ha molta esperienza. Gli ho parlato alcune volte e i consigli che può dare e le esperienze che può condividere sono preziose da ascoltare. Ma, quando si tratta di quello che faccio là fuori, sono sempre stato il migliore quando sono responsabile di me stesso. Ho il supporto di Gio e Ludwig, il che vale molto, ma alla fine sono sempre stato io a prendere le decisioni importanti per me stesso e non credo di aver bisogno di qualcuno in futuro che mi aiuti a prendere quelle decisioni.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI