lunedì, Maggio 6, 2024
HomeNewsWWE: Gunther o Roman Reigns? Ecco chi è il campione più dominante

WWE: Gunther o Roman Reigns? Ecco chi è il campione più dominante

Gunther Roman Reigns sono attualmente i campioni più dominanti della WWE. Il primo, nonché leader dell’Imperium, si trova a Raw e da 490 giorni è Intercontinental Champion. Il secondo, leader della Bloodline, da più di tre anni è invece Undisputed WWE Universal Champion.

Chi tra i due si sta dimostrando il campione più dominante?

La domanda, però, che tutti si pongono è la seguente: “Tra Gunther e Roman Reigns, ad oggi, chi è il campione più dominante?”. I numeri parlano chiaro e il Ring General è senza dubbio il campione più dominante della WWE.

In confronto al Tribal Chief, infatti, Gunther ha difeso il suo titolo per ben 75 volte e in ogni occasione, compresi anche i Live Event, ne è sempre uscito vincitore. Roman Reigns, in confronto, negli ultimi tre anni ha difeso e mantenuto lo Universal Championship solo 54 volte. Da quando a WrestleMania 38 è diventato Undisputed WWE Universal Champion, invece, ha difeso le sue cinture in sole 25 occasioni. Mentre, da quando Gunther ha conquistato l’Intercontinental Championship, l’Head of the Table ha messo in palio i suoi titoli solamente 15 volte.

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI