Uno dei protagonisti della Royal Rumble è stato senza ombra di dubbio Gunther, che ha ottenuto il record di permanenza all’interno della rissa reale con oltre 70 minuti per l’esattezza 71 minuti e 25 secondi.
La Superstar inglese è anche campione Intercontinentale e proprio nella giornata di oggi ha raggiunto un altro grandissimo record.
Gunther senza sosta, raggiunti i 235 giorni da campione
Come viene riportato, Gunther al momento è tra i primi 10 campioni Intercontinentali più longevi di sempre. Ha raggiunto la bellezza di 235 giorni da campione, e adesso mette nel proprio mirino Shelton Benjamin a 244 giorni e The Rock a 264 giorni.
Ricordiamo che nella giornata di oggi, per Gunther si è parlato di un possibile match contro Brock Lesnar (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU).
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.