Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Gunther è nel bel mezzo di una run fantastica in WWE. Il Ring General continua a dominare i suoi avversarie ed è improbabile che la situazione cambi presto.
L’austriaco ha vinto l’Intercontinental Championship a giugno 2022 e da allora lo ha già difeso molte volte, vincendo sempre e diventando sempre più dominante.
Gunther potrà presto eguagliare il record di longevità con quel titolo alla vita di Honky Tonk Man, più precisamente a settembre. A giudicare da quanto è stato dominante come campione, è quasi certo che batterà il record.
Il campione non è interessato a cambiare il look della sua cintura
La WWE ha recentemente introdotto nuovi design per i titoli di Roman Reigns, Rhea Ripley, Asuka e ha persino dato un nuovo titolo a Seth Rollins. Parlando con Steve Fall, il campione intercontinentale ha chiarito che non vuole un nuovo design per il suo titolo:
“Sto bene con quello che ho. Personalmente mi è sempre piaciuto il vecchio design con il cinturino bianco, ma le cose devono svilupparsi e devono andare avanti e penso che sia solo un gusto personale, sono molto contento di come appare in questo momento.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it