Brock Lesnar ha accettato la sfida di Omos durante l’ultima puntata di Monday Night Raw. I due colossi collideranno a WrestleMania 39 in un match che ha fatto storcere il naso a buona parte del WWE Universe.
In molti dopo gli sguardi in cagnesco che i due si erano scambiati alla Royal Rumble, già si stavano pregustando un ricco Brock Lesnar vs. Gunther allo “Showcase of the Immortals“. Altri, invece, hanno sperato che fosse proprio la Brock Lesnar a trionfare a Elimination Chamber e che partisse l’inedita (almeno in uno contro uno) faida con Bray Wyatt.
A quanto pare è stato proprio l’ex campione WWE a scartare quest’ultima opzione (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA). Ovviamente il wrestling web ha reagito. Quello che sorprende è il come lo ha fatto.
Il web non ha dubbi: Brock Lesnar ha fatto bene a scartate l’opzione Bray Wyatt
Se siete tra quelli che avrebbero apprezzato un feud tra il “Sindaco di Suplex City” e il “Divoratore di Mondi”, sappiate che appartenete a una sparuta minoranza.
Quasi tutto il web sta dalla parte di Brock Lesnar.
Can you blame him?
— 😶🌫️ (@bushy2wavvey) March 2, 2023
“E lo potete biasimare?”.
E fidatevi: questo è uno dei commenti più gentili che abbiamo trovato sui social, che sono stati presi d’assalto dai fan della federazione di Stamford.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Nerd da prima che la parola diventasse di moda. Appassionato di fumetti, cinema e ovviamente WRESTLING!