Il WWE Hall of Famer Hulk Hogan ha detto che lui batterà Rusev, dopo che il bulgaro lo ha sfidato in un match a WrestleMania 35.
In un tweet dopo la sua apparizione a Crown Jewel, Hogan ha detto che ha intenzione di rimettersi in forma, dicendo con ironia che sarebbe in grado di battere l’intero roster WWE.
Ok, today is a new day. After seeing myself on Crown Jewel I have decided to get serious and get under 300lbs. I looked huge, swole, jacked and my arms are still bigger than most wrestlers legs. I don’t want to look like I can beat up the whole @WWE roster anymore. Only Love HH
— Hulk Hogan (@HulkHogan) November 5, 2018
“Ok, oggi è un nuovo giorno. Dopo essermi visto a Crown Jewel ho deciso di allenarmi e pesare meno di 136kg. Ho visto come grandi, grosse e muscolose siano le mie braccia, sono più grandi della maggior parte delle gambe degli altri wrestler. Non voglio apparire come chi può annientare l’intero roster WWE. Solo amore HH.”
In risposta, Rusev ha detto a Hogan di iniziare con lui, e che Wrestlemania 35 può essere il giorno giusto per celebrare il Rusev Day.
In risposta al 2 volte campione degli stati uniti, Hogan ha detto che vuole battere il brutto bulgaro, proprio come tutti gli altri giganti che sono stati battuti da lui, lasciando intendere che Rusev diventerà il suo manager dopo la sua vittoria.
.@RusevBUL You are no different than all the other giants that have tried but at least after I defeat you I will have a new manager brother Crushamania. HH https://t.co/erFVTEGPl4
— Hulk Hogan (@HulkHogan) November 6, 2018
“Tu non sei diverso da tutti gli altri giganti che ho affrontato ma almeno dopo che ti avrò battuto avrò un nuovo manager fratello Crushamania.HH”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.