WWE: Hulk Hogan risponde a una sfida lanciata da una Superstar di Smackdown

Il WWE Hall of Famer Hulk Hogan ha detto che lui batterà Rusev, dopo che il bulgaro lo ha sfidato in un match a WrestleMania 35.

In un tweet dopo la sua apparizione a Crown Jewel, Hogan ha detto che ha intenzione di rimettersi in forma, dicendo con ironia che sarebbe in grado di battere l’intero roster WWE.

Ok, oggi è un nuovo giorno. Dopo essermi visto a Crown Jewel ho deciso di allenarmi e pesare meno di 136kg. Ho visto come grandi, grosse e muscolose siano le mie braccia, sono più grandi della maggior parte delle gambe degli altri wrestler. Non voglio apparire come chi può annientare l’intero roster WWE. Solo amore HH.

In risposta, Rusev ha detto a Hogan di iniziare con lui, e che Wrestlemania 35 può essere il giorno giusto per celebrare il Rusev Day.

In risposta al 2 volte campione degli stati uniti, Hogan ha detto che vuole battere il brutto bulgaro, proprio come tutti gli altri giganti che sono stati battuti da lui, lasciando intendere che Rusev diventerà il suo manager dopo la sua vittoria.

Tu non sei diverso da tutti gli altri giganti che ho affrontato ma almeno dopo che ti avrò battuto avrò un nuovo manager fratello Crushamania.HH”

FONTE: SPORTSKEEDA.com