Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
CM Punk e Hulk Hogan provengono da generazioni molto diverse e non la vedono allo stesso modo. Detto questo, Hogan non coglierà mai l’occasione per mettere in ombra il Second City Saint.
Sebbene Punk abbia ammesso anni fa che gli piaceva ancora meno Hulk dopo averlo incontrato, The Hulkster sarebbe pronto a fare squadra con lui se gliene venisse data la possibilità e ricorda il loro incontro in modo diverso.
Hulk Hogan ha solo parole positive per il Best in the World
Bill Apter ha avuto di recente l’opportunità di incontrare Hogan, membro della WWE Hall of Fame, che ha condiviso i suoi pensieri su CM Punk. Nonostante la nota tensione tra i due, con Punk che non è un fan di Hogan, Hulk ha sorpreso molti esprimendo ammirazione per Punk:
“Sono un grande fan di CM Punk. Prego solo che rimanga in salute. Non l’ho mai incontrato. Ho avuto l’opportunità di incontrarlo, ma credo di aver perso il treno. Quando sono tornato una volta a Raw, ero un po’ fuori di testa per il volo di ritorno da Los Angeles con Rob Van Dam, se capisci cosa intendo. Ho passato praticamente tutta la serata a cercare di rimettermi in sesto prima di andare davanti alla telecamera.
A quanto pare CM Punk era lì ed è stata l’unica volta in cui ho avuto davvero la possibilità di incontrarlo. Sono entrato in uno spogliatoio per andare a salutare qualcuno e lui era lì, ma era impegnato in una riunione con chiunque stessero facendo il programma per quella sera e non volevo interromperli. Innanzitutto, è molto credibile. Lui è molto, molto credibile sul ring. Sembra reale. Ha una mentalità da fuorilegge, ma la cosa bella è che dice la verità. La dice davvero dritta. Ha le idee molto chiare.
Molte persone sono d’accordo con lui. È un po’ come se le cose che molte persone hanno paura di dire, lui le dice. Quindi è quasi come se dicesse la verità. Ha davvero capito tutto, il che è bello. Ecco perché mi piacerebbe molto vederlo stare in salute e non avere più infortuni, perché vorrei vedere questa corsa di CM Punk durare anni”.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it