Super Show-Down si è tenuto ieri a Melbourne, Australia ed essendo il primo PPV WWE in quel continente, ha sfidato tutte le aspettative. Le Ilconics e Buddy Murphy hanno ricevuto delle standing ovation per il loro ritorno a casa e il ragazzo australiano è riuscito a conquistare il Cruiserweight Championship, mentre le due australiane sono riuscite a battere Asuka e Naomi.
La Greatest Royal Rumble è stata ricordata per un suo numero di botches, come la caduta di Titus O’Neil, ma anche SSD ha percorso lo stesso trend e ci sono un po’ di botches che potreste aver perso durante la diretta.
#4 La Lou Thesz Press di Bobby Lashley
Bobby Lashley ha fatto team con John Cena per riuscire a battere Elias e Kevin Owens, ma anche andando dall’altra parte del mondo, Lashley ha commesso un altro botch. Lashley ha infatti cercato di applicare una Lou Thesz Press dalle corde su Elias nel bel mezzo del match ma è sembrato che non riuscire a trovare l’altezza giusta che gli serviva per la mossa, ed inciampando e basta lo spot sembrava disordinato. Lashley è riuscito comunque a recuperare e finire il match per vincerlo con Cena ed il suo Lighting Fist, ma il match sarà ricordato anche per il fatto che quello di Bobby è stato il primo botch nella card in una mossa abbastanza semplice.
Botch pic.twitter.com/Xe37RhyO7O
— Uncle Wrestling (@uncle_wrestling) October 6, 2018
#3 The Undertaker e Triple H
Triple H e Undertaker si sono affrontati 3 volte a Wrestlemania e ogni volta il Deadman è riuscito a spuntarla. Super Show-Down ha però avuto un finale differente, ciò nonostante non sono mancati gli spot interessanti in questo match, come anche gli stessi botches che hanno visto anche lo zampino di Shawn Michaels e Kane.
Undertaker e Triple H sono andati attraverso le barricate e The Game ha colpito con una testata un fan che era sulla sedia a rotelle, prima che anche Kane e Shawn Michaels dimenticassero un loro spot, con il Big Red Monster che chiama HBK per ricordargli di colpirlo.
Two for one pic.twitter.com/eDhUVbk7J8
— Uncle Wrestling (@uncle_wrestling) October 6, 2018
#2 Ciao Camera man
L’entrata di HHH è una delle immagini più iconiche del wrestling ma quando ha fatto il suo ingresso nel ring, la WWE è sembrata dimenticarsi che il supporto del palco fosse riflettente.
L’immagine del cameraman si è notata perfettamente fino a quando un altro uomo è arrivato ad informare il suo collega di spostarsi immediatamente. Queste sono le visioni che la WWE da sul suo Network, ma non ha distratto The Game dal fare il suo ingresso in ring per battere Undertaker per la prima volta.
Camera man reflection pic.twitter.com/yUTfnPE4an
— Uncle Wrestling (@uncle_wrestling) October 6, 2018
#1 Braun Strowman non è fatto per volare
Braun Strowman ha fatto team con Drew McIntyre e Dolph Ziggler per cercare di battere lo Shield, ma invano. Il Monster Among Man ha deciso durante il match di saltare dalla corda più alta, sembrando di voler compiere un Frog Splash per la prima volta nella sua carriera, ma in realtà è stato soltanto un momento imbarazzante per la WWE che ha osservato il tutto.
Strowman ha infatti smosso il tutto prima del suo volo che tuttavia non ha colpito nessuno. Strowman non è una star che ha bisogno di salire sulla terza corda e ora il WWE Universe capisce il perchè. Nonostante lui non sia un uomo pronto a saltare dalla corda più alta, lo ha provato, andando però incontro ad un bump sul ring.
Big splash pic.twitter.com/irc15SESe4
— Uncle Wrestling (@uncle_wrestling) October 6, 2018
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.