lunedì 2 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: I Creed Brothers commentano il loro debutto a Raw

WWE: I Creed Brothers commentano il loro debutto a Raw
W

I Creed Brothers, insieme a Ivy Nile, hanno fatto il loro debutto a Raw questa notte. Il duo ha affrontato Alpha Academy, vincendo l’incontro. In un’intervista esclusiva per la WWE, i due fratelli e Ivy hanno commentato il loro debutto, affermando che affrontare Alpha Academy significava molto per loro, come detto da Julius:

Quelli sono ragazzi che abbiamo visto lottare nel wrestling amatoriale crescendo, quindi condividere il ring con loro stasera è stato speciale. Il pubblico di Raw ci conosce solo da pochissimo tempo, ma noi conosciamo Raw da sempre. Siamo cresciuti guardando questo show, quindi in alcuni momenti oggi mi sono ritrovato a farmi prendere dalle emozioni, sapendo che sarei andato là fuori a Monday Night Raw con mio fratello, qualcosa che volevamo fare da tutta la nostra vita. È stato sicuramente un bel momento”.

Ecco anche le parole di Brutus e Ivy

Anche per Brutus è stata una serata emozionante e ha dichiarato di essere rimasto un po’ sorpreso dal modo in cui i fan li hanno supportati. Ha anche affermato che Otis e Gable sono la migliore squadra che abbiano mai affrontato:

Anch’io mi sono commosso a pensarci. È stato fantastico. Siamo andati là fuori e il pubblico ha esultato ancora di più quando abbiamo vinto. È stato scioccante e sorprendente per me. Non sapevo cosa aspettarmi. Abbiamo lottato contro i migliori che abbiamo mai affrontato e ne siamo usciti vincitori. Non solo siamo usciti vincitori, ma anche il pubblico era con noi e questo è stato sorprendente per me”.

Nile ha commentato invece il german suplex rifilato ad Akira Tozawa. Ha detto che doveva controllare Maxxine Dupri, perciò si è scontrata con il membro dell’Alpha Academy:

“Tozawa era proprio sulla mia strada. Io e Maxxine ci stavamo fissando da un po’, penso che lei creda di poter affrontare il Pitbull, quindi devo controllarla un po’. un po’.”

ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

FONTE: FIGHTFUL.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI