WWE: I dirigenti sono infuriati con Jimmy Uso per il suo arresto

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Continua a piovere sul bagnato per Jimmy Uso, che come abbiamo riportato è stato arrestato (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS) e dopo aver trascorso la notte in cella e pagato la cauzione è stato rilasciato (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA).

I fan non hanno preso bene la notizia del suo arresto, e si sono detti scontenti e delusi dalla Superstar tempestando Twitter e non solo di messaggi (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS).

Adesso secondo quanto rivela Wrestle Votes, i dirigenti della WWE non hanno preso bene la notizia, anzi sembra che siano abbastanza infuriati con la Superstar:

“Abbiamo parlato questa mattina con diverse fonti, possiamo dire che dirigenti di un certo spessore sono abbastanza delusi e giustamente infuriati per l’arresto. Come sappiamo non si tratta di sfortuna, ma solo di un errore, che spesso non viene contemplato”.

Vedremo quali ripercussioni avrà questo brutto avvenimento in chiave storyline per Jimmy Uso, che come sappiamo stava vivendo un grandissimo momento.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Marco Macrì
Parliamo di: ,