Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come riportato qualche giorno fa Peacock ha acquistato i diritti esclusivi dei contenuti in streaming del WWE Network negli Stati uniti.
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer, molti fan americani avranno dei problemi quando sarà il momento di vedere i PPV su questa piattaforma.
Infatti al momento Peacock non offre la possibilità di vedere dall’inizio un evento dal vivo, quindi se un fan si collegherà in ritardo, dovrà guardarsi lo show senza poterlo riavvolgere.
Ovviamente non è una buona notizia per gli appassionati americani, ma siamo sicuro che molto presto verrà aggiunta questa opzione.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
LEGGI ANCHE
http://spaziowrestling.com/wwe-peacock-sara-la-nuova-piattaforma-del-wwe-network
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.