Gli Usos hanno vinto gli SmackDown Tag Team Championship contro Rey e Dominik Mysterio durante il kickoff di Money in the Bank. Un paio di settimane fa Jimmy Uso è stato arrestato per DUI (guida in stato di ebbrezza). Questo non è andato giù ai fan che non accettano la vittoria titolata dei samoani.
“Get A DUI” ha iniziato a fare tendenza dopo la grande vittoria degli Usos. I fan non erano molto contenti che Jimmy fosse apparentemente ricompensato dopo aver ottenuto un arresto. Il piano previsto per gli Usos coinvolgerà The Rock e questo probabilmente ha influito sul motivo per cui la WWE ha portato avanti i loro piani creativi e apparentemente non ha punito Jimmy.
I fan sono molto turbati da questa mossa della WWE, ma ovviamente lo federazione lo sta facendo per qualcosa che vedremo in futuro. Jimmy è coinvolto in una delle storie più importanti della WWE in questo momento, se davvero verrà coinvolto anche The Rock potrebbe essere una scelta azzeccata aver confermato i piani iniziali.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it