mercoledì 27 Novembre 2024
HomeNewsWWE: I medici sconsigliano a Big E di tornare sul ring

WWE: I medici sconsigliano a Big E di tornare sul ring
W

Big E rimane una delle Superstar più amate di tutta la WWE, ma è ancora assente dalla competizione sul ring a causa di un catastrofico infortunio al collo e ha chiarito che non c’è ancora una tempistica precisa per un eventuale ritorno nel quadrato. Big E fuori dall’episodio dell’11 marzo 2022 di Friday Night SmackDown, dove si è rotto il collo a seguito di un suplex fuori dal ring. Sono passati quasi due anni dall’infortunio e nel frattempo la Star ha fatto numerose apparizioni in diversi spettacoli.

Big E vuole pensare bene alla decisione da prendere

Parlando al Sarah O’Connell Show, Big E ha discusso della possibilità di un ritorno sul ring e ha sottolineato l’importanza di prendere la decisione giusta, considerando la frattura del collo (frattura C1) riportata in due punti. Nonostante si senta bene nella vita di tutti i giorni, ha rivelato di aver parlato con diversi medici, incluso uno che ha eseguito un intervento chirurgico su Tyson Kidd per un grave infortunio al collo, e tutti sconsigliano il ritorno sul ring:

È una di quelle cose per cui prendere la decisione giusta. Sono grato di sentirmi così bene. Nella mia vita quotidiana non ho restrizioni. Nella mia vita di tutti i giorni, non mi sento nemmeno come qualcuno che si è rotto il collo, ma ho rotto il mio C1 in due punti ed è qualcosa che si vede spesso negli incidenti subacquei, quando le persone si tuffano in piscine poco profonde o superfici prive di acqua e finiscono per cadere sulla testa. Spesso questo è fatale per tante persone. Ho parlato con alcuni medici, uno dei quali ha operato Tyson Kidd, che aveva avuto un grave infortunio al collo. Ho anche parlato con il medico da cui mi hanno mandato all’USF. Entrambi i dottori dicevano di non tornare a lottare, quasi implorandomi. Ho 37 anni, ho iniziato a lottare quando ne avevo 23, penso alla lunga lista di infortuni che ho avuto, la maggior parte dei quali giocando a calcio. Mi sono lesionato il legamento crociato anteriore sinistro, mi sono lacerato il legamento crociato anteriore destro, mi sono rotto la rotula destra, mi sono lesionato la rotula destra, mi sono lesionato il menisco sinistro, mi sono lesionato il pettorale sinistro, ernia del disco alla schiena, ernia del disco nel collo e mi sono rotto il collo in tre punti. Ho fatto molto al mio corpo nel corso degli anni. È qualcosa che ho davvero amato. Ho amato stare sul ring, ho amato essere un atleta, ma ora che ho 37 anni, penso anche a come sarà la vita tra 10 anni, a come sarà la vita a 50, a 60 anni. Voglio vivere una bella vita. Non voglio rimanere intrappolato in un vaso rotto. Quindi per me significa semplicemente prendere la decisione giusta. Nessuna porta è stata permanentemente chiusa o permanentemente aperta o nessuna di queste cose. Nessuna decisione è stata ancora presa ufficialmente, ma vedremo. Sono davvero grato per la mia salute, per la mia vita, per essere in un posto così bello, voglio solo prendere la decisione migliore per me stesso, quindi vedremo.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 02-02-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI