Cody Rhodes fin da quando è tornato in WWE, ovvero, a WrestleMania 38 ha messo in chiaro che il suo obiettivo fosse completare la sua storia vincendo il titolo mondiale.
Negli scorsi mesi è stato più volte riportato che avrebbe affrontato Roman Reigns a WrestleMania 40, ma dopo l’apparizione di The Rock a Raw “Day 1” le cose sembrano cambiate.
Cody Rhodes guarda solo se stesso
Intervistato da Sports Illustrated, Cody Rhodes ha parlato di CM Punk, The Rock e della sua visione per WrestleMania 40:
“The Rock è The Great One, è ancora elettrizzante e CM Punk è una delle stelle più grandi della storia del wrestling, so con chi competo. Basta guardare il roster, è ricco di star ma non mi preoccupa. Non mi scompongo, non tifo contro nessuno, devo solo fare il mio lavoro”
Vedremo se l’ex stella della AEW riuscirà a raggiungere il suo obiettivo, la strada ci sembra di capire sia leggermente in salita.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-01-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-01-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 05-01-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.