martedì, Febbraio 27, 2024
HomeNewsWWE: I piani per Roman Reigns vs. The Rock vengono tenuti segreti

WWE: I piani per Roman Reigns vs. The Rock vengono tenuti segreti

Durante l’edizione di Raw “Day 1”, The Rock ha fatto un’apparizione a sorpresa e ha accennato a un potenziale incontro contro il campione Universale indiscusso Roman Reigns. tutto ciò ha generato notevole interesse tra i fan e, secondo Dave Meltzer, un incontro tra i due samoani sembra essere la direzione in cui la WWE si vuole dirigere verso WrestleMania 40, anche se nulla è stato ancora ufficialmente confermato. I piani creativi per questo potenziale incontro vengono tenuti ben nascosti.

Il match potrebbe davvero scrivere la storia

Meltzer ha sottolineato che The Rock vs. Roman Reigns sarebbe un’enorme attrazione finanziaria a causa dello starpower e della presa mainstream di entrambi. Le entrate generate dalle sponsorizzazioni di WrestleMania, stimate in oltre $20 milioni, renderebbero questo match molto intrigante per potenziali sponsor.

Anche se non sono troppo significativi gli acquisti del PLE, considerando però che ci si aspetta che questo incontro ne crei di più, e il numero di spettatori presenti sarà lo stesso in ogni caso dato che entrambe le serate faranno il tutto esaurito, l’evento potrebbe così stabilire il record per il maggior numero di spettatori di sempre nel guardare un evento televisivo a pagamento della WWE.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI