Quella appena passata, è stata una notte difficile per Brock Lesnar, che non solo ha perso contro Cody Rhodes nel main event di Backlash, ma ha riportato anche una brutta ferita, che lo ha fatto sanguinare copiosamente per quasi tutto l’incontro.
I fan di San Juan hanno gradito quanto fatto dalla “Bestia“, e alla fine dello spettacolo gli hanno attribuito una standing ovation (CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO).
Brock Lesnar rompe il personaggio e se la ride
Siamo abituati a vedere Brock Lesnar come un lottatore senza emozioni, con una forza devastante, ma non sempre è cosi. Alla fine di Backlash, come abbiamo riportato, i fan hanno dedicato alla “Bestia” la standing ovation, questo ha fatto felice la Superstar, che come possiamo vedere, ha rotto il personaggio godendosi il momento.
https://twitter.com/WrestlingCovers/status/1655049336324083716?s=20
Sarà importante scoprire cosa farà adesso Lesnar, dopo la sconfitta rimediata contro Cody Rhodes.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.