venerdì, Maggio 24, 2024
HomeNewsWWE: Il debutto di Tama Tonga oscura i 3 grandi debutti della...

WWE: Il debutto di Tama Tonga oscura i 3 grandi debutti della AEW

Un cambiamento epocale è avvenuto all’interno della Bloodline nella puntata di SmackDown della scorsa settimana, in assenza del loro leader Roman Reigns. La fazione ha subito dei cambiamenti significativi, in particolare con l’azione decisiva di Solo Sikoa che ha espulso Jimmy Uso dalla stable, inserendo come nuovo membro Tama Tonga e lasciando i fan scioccati.

Questa alleanza sembrava essere alimentata dal desiderio di vendetta in seguito alla sconfitta di Jimmy contro Jey a WrestleMania.

Quante visualizzazioni per il debutto di Tama Tonga

La WWE, grazie alla prima apparizione di Tonga, ha superato la AEW a livello di visualizzazioni sui social. La prima apparizione di Tama Tonga ha guadagnato quasi 1,2 milioni di visualizzazioni, superando il debutto dei migliori acquisti recenti della AEW, ovvero Kazuchika Okada, Will Ospreay e Mercedes Mone.

Inoltre, nuovi rumor indicano che la WWE era soddisfatta dell’accoglienza positiva di Tonga, soprattutto considerando la sua visibilità limitata negli Stati Uniti prima di questa apparizione. Con la sua integrazione nella Bloodline, i fan sono ansiosi di vedere come si integrerà in questa storyline e quale ruolo giocherà.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 09-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 08-04-2024

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI