Nonostante abbia deciso di prendersi una pausa dopo la sconfitta nel main event di WrestleMania 40, Roman Reigns trova sempre il modo di far parlare di sé. Negli ultimi giorni, purtroppo, è tornato sulla bocca di tutti a causa della morte di suo padre (79 anni), il leggendario Sika Anoa’i, in seguito ad una malattia. Il Tribal Chief ha ringraziato i fan per il supporto attraverso i social ma è riuscito a trovare il tempo per realizzare il sogno di tanti fan di tutte le età , purtroppo ricoverati in ospedale.
Roman Reigns visita un gruppo di fan in ospedale a pochi giorni dalla morte del padre
Nonostante il difficile periodo personale, Roman Reigns ha trovato il modo di recarsi al Joe DiMaggio Children’s Center e ha passato diverse ore con persone che purtroppo sono ricoverate. A rivelarlo è stato un fan con una foto postata sulle sue storie di Instagram, non perdendo occasione per sottolineare l’umanità di Reigns, un vero “head of the table” anche nella vita reale.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.