WWE: Il King of the Ring potrebbe tornare

La WWE da diversi anni non tiene più il King of The ring. Baron Corbin è l’ultimo re ufficialmente incoronato ma Nakamura gli ha recentemente rubato la corona e questo potrebbe portare ad un ritorno del Torneo.

Nella trasmissione The Bump Adam Pearce ha acuto uno scambio di battute in merito con Baron Corbin, il quale ha dichiarato:

Penso che tutti abbiano il desiderio di ottenere la corona, così come lo hanno verso il titolo di campione. Vogliono un’opportunità, una possibilità,   e vogliono guadagnarsi il trionfo. Questo è ciò che fa la corona alle persone. Poi ci sono i codardi come Nakamura che vogliono rubarla. Almeno Xavier Woods vuole guadagnarsi l’opportunità di indossare la corona. È importante per lui e per la sua carriera. Sarei felice di rendere il tutto una sua grande delusione e un rimpianto nella sua lunga carriera, impedendogli di ottenere qualcosa che voleva davvero. Un torneo è ciò che è necessario per indossare la corona. Se vuoi una possibilità chiedi e fai di tutto per ottenerla. Mi piacerebbe affrontare Xavier Woods nel torneo. Il suo sogno verrebbe interrotto, ma sarei felice di concedergli questa possibilità e difendere la corona nelle giuste circostanze”.

Xavier Woods e altri wrestler hanno spinto parecchio per ottenere il ritorno del torneo di King of the Ring e vedremo se questo accadrà.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 



Rispondi