La crescita avuta sotto la gestione Triple H ha portato la WWE a trovare un importante accordo con Netflix per la messa in onda, a partire da gennaio, di Raw. La compagnia è riuscita a espandere il suo prodotto in modo stabile anche all’estero. Le due cose potrebbero essere collegate a partire dal 2025 perchè la sinergia con la piattaforma potrebbe modificare le strategie sul mercato internazionale.
Netflix mette un freno alla WWE
Fightful si è recentemente chiesto se vedremo ancora puntate di Raw girate fuori dagli Stati Uniti dopo lo sbarco su Netflix:
“Ci sono alcune aree che si incastrerebbero bene nel calendario. Se fossi in Netflix girerei sempre negli Stati Uniti. Loro sono molto flessibili a riguardo e potrebbero farcela tranquillamente”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE:Â https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE:Â https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.