Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La popolarità di Bron Breakker in WWE continua a crescere ed ora sembrano che ci siano dei risvolti innovativi per lo sviluppo del suo personaggio. Infatti, il team creativo ha sviluppato un nuovo approccio che lo rendono imprevedibile e versatile.
Bron Breakker non sarà né heel e né face
Stando a WrestleVotes Radio, Bron Breakker rimarrà neutrale in termini di allineamenti da heel e face, rendendolo adattabile ad ogni tipo di storyline. Esattamente come abbiamo visto nella puntata del 21 ottobre di Raw, dove ha fronteggiato Jacob Fatu.
“Per quanto riguarda la tendenza da heel e babyface, sembra esserci un piano in atto in cui, sul ring, Breakker può rappresentare il lato heel, ma come promo, può piegarsi verso la folla come un babyface. E’ qualcosa di rivoluzionario, vedremo come funzionerà.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Survivor Series. Lo show si terrà nella notte tra sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre dalla Rogers Arena della città di Vancouver in Canada. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-11-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.