La scorsa settimana, Baron Corbin si è aggiunto alla lista delle recenti partenze dalla WWE, poiché la società ha scelto di non rinnovare il suo contratto. Insieme a lui, sono state rilasciate anche Indi Hartwell e Tegan Nox.
Corbin, che era in WWE da dieci anni, ha condiviso i suoi pensieri sulla decisione della società nel fine settimana.
Baron Corbin aveva registrato uno spot per la WWE insieme ad altre Superstar
In risposta a un fan su Instagram che ha suggerito che la WWE ha rovinato la sua carriera, Baron ha dichiarato di concordare con il fan. Questa reazione arriva dopo una run decennale in cui ha vissuto molteplici reinvenzioni del suo personaggio e presenza costante negli show sotto la guida di Vince McMahon.
Dopo essersi fatto un nome ad NXT, Corbin è passato al roster principale nel 2016, dove ha avuto successo ed è diventato una presenza fissa. Nel 2023, è tornato ad NXT, trovando nuova linfa, tra cui una breve ripresa del suo popolare personaggio del Lone Wolf.
È stato richiamato nel roster principale all’inizio di quest’anno, anche se le sue apparizioni sono state poche. È interessante notare che Corbin è stato coinvolto in uno spot pubblicitario e in un video della WWE per Netflix il 27 ottobre, pochi giorni prima del suo rilascio.
Fightful Select ha riferito che è stato raggiunto da Star come Iyo Sky, Kairi Sane, Motor City Machine Guns, Elektra Lopez e membri del LWO per lo spot. Questa tempistica inaspettata ha portato alcuni a ipotizzare che la WWE potrebbe non aver pianificato il suo rilascio con largo anticipo.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CROWN JEWEL 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-11-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 29-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HALLOWEEN HAVOC 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it