Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’ultima apparizione di Brock Lesnar in WWE, come ben sappiamo, è stata a SummerSlam dove ha affrontato Cody Rhodes. In quell’occasione a vincere fu l’American Nightmare e da allora The Beast non è più apparso in alcun programma legato alla WWE.
In molti hanno cominciato a farsi qualche domanda sul suo futuro, soprattutto dopo il coinvolgimento nella storia riguardante Vince McMahon. L’ex Universal Champion, inoltre, è stato rimosso da WWE 2K24 e la compagnia non l’ha più tenuto in considerazione per i piani creativi.
La WWE sta iniziando a pensare al ritorno di Brock Lesnar
Stando a quanto riportato da Bryan Alvarez durante l’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, la WWE ha cominciato a muovere i primi passi per poter riportare finalmente on screen Brock Lesnar: negli ultimi giorni, infatti, sembra che si sia cominciato a parlare del ritorno di The Beast, anche se al momento non esiste ancora nessuna data certa per capire quando potremo rivederlo.
Ovviamente non appena ci saranno degli aggiornamenti saranno prontamente riportati.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.