mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsWWE: Il ritorno di Naomi è sempre più vicino

WWE: Il ritorno di Naomi è sempre più vicino

La WWE sta vivendo un periodo di forte espansione e sembra che un ex campionessa femminile stia per tornare in federazione. A maggio 2022 Sasha Banks e Naomi se ne sono andate via dalla compagnia per colpa della loro gestione da parte di Vince McMahon. Ora Vince non è più presente nel team creativo e ciò potrebbe cambiare le cose, aprendo la porta al loro ritorno.

Naomi tornerà non appena scadrà il suo contratto con la TNA

Il Wrestling Observer ha fatto notare che Naomi dovrebbe tornare in WWE. Il suo contratto con la TNA Wrestling scadrà presto e molti all’interno della compagnia credono da un po’ che tornerà in WWE. Fightful ha riferito che ciò sembra molto probabile e le loro fonti in WWE hanno affermato che è nei piani attuali della società.

C’erano stati colloqui non ufficiali con lei risalenti a quasi un anno fa e in TNA si aspettano che ciò accada una volta scaduto il suo contratto. La WWE si è preservata l’attacco al mercato dei free agent per il 2024. Per quanto riguarda Sasha Banks, non sembra che anche lei possa tornare in WWE al momento. Il fattore economico è stato un problema nelle trattative con Mercedes Moné e ora è previsto il suo debutto in AEW.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 02-01-2023.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 01-01-2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI