WWE: Il segmento tra Charlotte Flair e Tiffany Stratton è stato un disastro per i produttori

Tiffany Stratton Charlotte Flair

I fan stanno parlando tanto dell’infuocato segmento visto a SmackDown la scorsa settimana tra Charlotte Flair e Tiffany Stratton e ora la reazione completa del backstage è stata resa nota, confermando quanto le cose siano diventate caotiche in tempo reale.

Secondo Fightful Select, l’opinione generale tra i talenti e lo staff della WWE era che Charlotte fosse stata la prima a uscire dal copione. La battuta di Tiffany sulla “nepo queen” non è stata cancellata e non ha suscitato nemmeno molto scalpore. Le cose, però, hanno preso una piega diversa quando Flair ha iniziato a prendere in giro la voce di Stratton a metà segmento. È stato allora che nel backstage si è sentito dire che la campionessa “doveva reagire”, ma gli addetti ai lavori ammettono che la sua risposta potrebbe aver oltrepassato un limite.

Il segmento tra Charlotte Flair e Tiffany Stratton è andato troppo oltre

La frecciatina ormai virale dello “0-3” sui matrimoni di Flair non era approvata; lo stesso vale per la famigerata battuta di Charlotte È per questo che Kaiser è nei miei DM?“, che non era prevista nel copione originale. In effetti, nemmeno l’intera parte di Charlotte in cui si è rivolta al pubblico per rispondere alla loro reazione era stata pre-approvata, ma quella parte è stata vista come una banale improvvisazione che non avrebbe mai attirato l’attenzione di nessuno.

Una volta, però, che gli insulti sono diventati personali, ai produttori è stato rapidamente detto di sistemare la situazione. Il team digitale della WWE ha ricevuto l’ordine diretto di rimuovere tutti i riferimenti alle relazioni di Flair e le prese in giro sulla voce di Stratton dai video caricati su YouTube. Nel frattempo, la versione di USA Network conserva ancora lo scambio di battute senza tagli.

Disastro, la parola più usata nel backstage

Nel backstage, la reazione all’intera faccenda è stata riassunta in una parola: disastro. Entrambe le donne sono state criticate: The Queen per aver istigato la cosa e la campionessa per aver risposto con troppa durezza. Qualcuno ha detto che c’è stata un po’ di confusione quando Charlotte ha imitato la voce di Tiffany e le cose sono andate fuori controllo. Eppure, nonostante il caos, non si è registrato alcun dramma una volta che tutti sono tornati nel backstage. Nessuna discussione, nessuna esplosione di rabbia, solo la sensazione condivisa che il segmento fosse andato troppo oltre. Molti presenti a Raw apparentemente si sono fatti una risata vedendo Ludwig Kaiser comportarsi in modo sportivo riguardo all’intero dramma sui DM.

Il prossimo grande show della WWE sarà WrestleMania 41. Lo spettacolo si terrà in due notti, in quelle del 19 e 20 aprile. Lo show più importante della federazione si terrà nel bellissimo Allegiant Stadium della città di Las Vegas. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 08-04-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-04-2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-04-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ELIMINATION CHAMBER 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXVIII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Andrea Vito Cautela
Parliamo di: , ,