Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come ben sappiamo, le Superstar della WWE devono essere sempre idonee al 100% fisicamente per poter apparire nei vari show settimanali. Nonostante non sappiamo cosa sia successo, Drew McIntyre di recente ha rivelato di avere dei problemi.
L’annuncio su Twitter
Attraverso il suo profilo Twitter, infatti, lo scozzese ha annunciato che questa settimana non sarà presente in occasione della puntata di Smackdown per dei problemi fisici sconosciuti.
Ecco, di seguito, il tweet rilasciato:
“Sfortunatamente sono squalificato dal punto di vista medico per competere questo venerdì a Smackdown
Non mi piace perdere nessun evento come tutti sanno, ma prometto che tornerò presto”
Vedremo, dunque, quando tornerà Drew McIntyre e sopratutto se nei prossimi giorni scopriremo maggiori dettagli in merito ai suoi problemi fisici.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.