Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
L’annuncio fatto ad inizio anno di Raw che nel 2025 sarà trasmesso su Netflix ha davvero scosso l’intero business, permettendo alla WWE di fare un grande salto in avanti. Il colosso dello streaming ha da poco fatto un ulteriore annuncio riguardo l’accordo.
Netflix rivela una novità in vista dell’arrivo di Raw
L’accordo tra Netflix e la WWE è valso ben 5 miliardi di dollari, per una durata di 10 anni. Nella giornata di ieri, il più noto servizio streaming ha rivelato che dal 2025 cesserà di riportare il numero degli abbonati in cadenza trimestrale, bensì riporterà esclusivamente i record che raggiungeranno appena vengono raggiunti.
Questo cambiamento dei dati poco prima dell’arrivo di Raw su Netflix segna un notevole cambiamento nel modo in cui la piattaforma affronta la trasparenza con la sua base di abbonati e le parti interessate.
Come riportato, Triple H con l’intero staff di TKO sono molto fiduciosi riguardo a questo accordo e sono certi che i fan effettueranno il passaggio a Netflix senza preoccupazioni.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.