Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La scorsa notte è andata in SmackDown. Dove sono iniziati i match di qualificazione per l’Elimination Chamber maschile per decretare lo sfidante del World Heavyweight Champion Seth Rollins a WrestleMania 40. Nel main event si sono affrontati AJ Styles e Randy Orton.
AJ Styles fuori dal The OC
Il match è stato vinto da Randy Orton, per tanto si è qualificato per l’Elimination Chamber Match. Ma ad attirare l’attenzione è stato quanto detto da Wade Barret, il quale ha chiarito che AJ Styles non fa più parte del The OC, fazione composta da Luke Gallows, Karl Anderson e Michin. Si parlava di questa separazione già da diverse settimane, dal ritorno del Phenomenal One, ma questa è stata la prima vera conferma.
Al momento i The OC continueranno come trio e la WWE pare abbia dei piani in servo per loro. Per quanto riguarda AJ Styles sarà coinvolto nei piani alti dello show blu, dove sarà una delle stelle più luminose.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.