venerdì 10 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Importante chiarimento sulla serie incredibile di sold-out

WWE: Importante chiarimento sulla serie incredibile di sold-out
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

L’episodio del 18 marzo di Raw è stato trasmesso dalla PNC Arena di Raleigh, nella Carolina del Nord. Prima di questo evento, la WWE aveva registrato una serie di otto eventi televisivi sold-out consecutivi.

Durante lo show rosso, Michael Cole ha dichiarato che lo spettacolo ha segnato il nono tutto esaurito consecutivo. Tuttavia, su X sono emerse delle dichiarazioni contrastanti, in particolare dall’account @WrestleTix.

Per la WWE conta solo la vendita dei biglietti standard

Secondo WrestleTix, lo show non era effettivamente tutto esaurito. In risposta alle domande in merito, è stato rivelato che, sebbene l’arena fosse quasi al limite, c’erano ancora oltre 200 biglietti disponibili, molti dei quali avevano un prezzo di 20 dollari per posti di livello superiore.

È stato chiarito che tutti i biglietti rilasciati in ritardo, così come i posti nella zona telecamere, non contavano nella serie dei sold-out della WWE, ma contano solo i biglietti standard. Nonostante questa discrepanza, la PNC Arena vantava una platea gremita, riflettendo una forte affluenza per l’evento.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 19-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 18-03-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 15-03-2024.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI