Andrade El Idolo è tornato in WWE durante la Royal Rumble maschile di quest’anno. Da allora, l’ex campione degli Stati Uniti è passato da Raw a SmackDown e ha avuto una faida con Carmelo Hayes.
Il messicano ha ora confermato che la sua faida con l’ex Star di NXT è finita.
Andrade ha vinto la faida
Andrade ha precedentemente affrontato il campione degli Stati Uniti LA Knight nell’episodio del 6 settembre di SmackDown. Durante il segmento, Carmelo lo ha interrotto, portando Andrade ad affrontarlo la settimana successiva.
Nell’ultimo episodio dello show blu, Andrade si è assicurato la vittoria su Hayes. Dopo il match, LA Knight ha annunciato che avrebbe difeso il suo titolo contro l’ex AEW nell’episodio del 20 settembre di SmackDown.
In un’intervista esclusiva post-match, ad Andrade è stato chiesto della sua vittoria su Hayes e lui ha chiarito che la loro rivalità è finita, affermando che ha vinto lui:
“Per favore, non chiedetemi di Melo. Melo e io, abbiamo finito. È finita. Ho vinto.”
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 13-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 10-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 09-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it