Quanto successo nelle ultime settimane in WWE è davvero qualcosa di assurdo. L’infortunio di Seth Rollins (poi rientrato), quello di CM Punk, il caso Brock Lesnar, e dopo i fan che voltano le spalle a The Rock puntando tutto su Cody Rhodes, hanno di fatto stravolto i piani della federazione in vista di WrestleMania. Ma prima dello show più grande, la WWE sarà a Perth in Australia per mettere in scena Elimination Chamber.
Sarà uno show con un grandissimo colpo d’occhio, visto che all’Optus Stadium saranno attesi oltre 55.000 spettatori, ma non solo, sarà anche l’ultima grande fermata prima dello spettacolo più importante dell’anno.
Cancellato un grande match di Elimination Chamber
Secondo quanto viene riportato da Dave Meltzer, la WWE ha cancellato il match valido per il titolo degli Stati Uniti tra Logan Paul e Kevin Owens.
“Hanno fatto molta confusione con Logan Paul, prima hanno dichiarato che a SmackDown si sarebbe conosciuto il suo avversario, dopo l’hanno messo come uno dei possibili partecipanti alla Chamber. Da quello che mi risulta, il suo match contro Kevin Owens è stato cancellato, i due in Australia dovrebbero ritrovarsi all’interno della cella. Questo fa capire, come i piani in WWE sono in costante cambiamento.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.