martedì, Marzo 5, 2024
HomeNewsWWE: Importante match di Elimination Chamber viene cancellato

WWE: Importante match di Elimination Chamber viene cancellato

Quanto successo nelle ultime settimane in WWE è davvero qualcosa di assurdo. L’infortunio di Seth Rollins (poi rientrato), quello di CM Punk, il caso Brock Lesnar, e dopo i fan che voltano le spalle a The Rock puntando tutto su Cody Rhodes, hanno di fatto stravolto i piani della federazione in vista di WrestleMania. Ma prima dello show più grande, la WWE sarà a Perth in Australia per mettere in scena Elimination Chamber.

Sarà uno show con un grandissimo colpo d’occhio, visto che all’Optus Stadium saranno attesi oltre 55.000 spettatori, ma non solo, sarà anche l’ultima grande fermata prima dello spettacolo più importante dell’anno.

Cancellato un grande match di Elimination Chamber

Secondo quanto viene riportato da Dave Meltzer, la WWE ha cancellato il match valido per il titolo degli Stati Uniti tra Logan Paul e Kevin Owens.

“Hanno fatto molta confusione con Logan Paul, prima hanno dichiarato che a SmackDown si sarebbe conosciuto il suo avversario, dopo l’hanno messo come uno dei possibili partecipanti alla Chamber. Da quello che mi risulta, il suo match contro Kevin Owens è stato cancellato, i due in Australia dovrebbero ritrovarsi all’interno della cella. Questo fa capire, come i piani in WWE sono in costante cambiamento.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 09-02-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 06-02-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 05-02-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT VENGEANCE DAY 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI