WWE: Importante quotidiano Italiano parla ancora di Wrestling

In Italia, forse, il wrestling WWE, non ha tutto il successo che si meriterebbe, sopratutto dopo il boom degli anni 2004/2006. Bene, da qualche settimana a questa parte, diversi giornali e telegiornali nostrani, hanno iniziato a parlare anche della WWE. Emblematico è il caso di Striscia La Notizia, che in uno dei suoi filmati, ha mandato in onda il video della distruzione del ring nel match tra Big Show e Braun Strowman.

Anche subito dopo Wrestlemania 33, alcuni quotidiani Italiani hanno parlato del ritiro dell’Undertaker, e della proposta di matrimonio tra John Cena e Nikki Bella.

A proposito della coppia tra il leader della Cenation e della sorella di Brie, oggi è stata riportata una notizia dalla Gazzetta Dello Sport, circa un video, dove i due futuri sposini, festeggiavano i 500.000 iscritti al loro canale Youtube, denudandosi davanti le telecamere.

Che dire, speriamo che i giornali Italiani parlino sempre più spesso della nostra disciplina preferita che finalmente ha lo spazio che si merita anche nel Bel Paese.

Francesco Muolo

Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.