Dominik Mysterio ha intrapreso un nuovo capitolo della sua vita scambiando i voti nuziali con la sua fidanzata di lunga data Marie Juliette in una cerimonia intima oggi. Tra i partecipanti c’erano vari membri del mondo del wrestling, tra cui Damian Priest, che ha condiviso qualche immagine dell’evento:
#DominikMysterio Ties the Knot with Childhood Sweetheart Marie Juliette pic.twitter.com/qgD4aJw6PF
— Ringside News (@ringsidenews_) March 8, 2024
#DominikMysterio getting booed at his own wedding! pic.twitter.com/9AcPYTwoEQ
— Ringside News (@ringsidenews_) March 8, 2024
Questo finora il percorso di Mysterio in WWE
Juliette occupa un posto speciale nel cuore della Superstar della WWE, essendo la sua dolce metà d’infanzia. Il loro viaggio è iniziato nel 2011, culminando in un fidanzamento nel 2023, segnando già ben 13 anni di unione.
Con il wrestling che scorre nelle sue vene, Dirty Dom, figlio del leggendario Rey Mysterio, ha iniziato la sua formazione in tenera età. La sua prima presenza in WWE risale all’infanzia, evolvendosi in un appuntamento fisso nel 2019. Il suo debutto ufficiale contro Seth Rollins a SummerSlam nel 2020 ha segnato il suo ingresso sotto i riflettori.
La svolta è arrivata nel 2022 a Clash At The Castle, dove Dominik ha sbalordito il pubblico tradendo suo padre, voltandogli le spalle e alleandosi al Judgment Day. Da allora, Dom ha subito una notevole evoluzione, mostrando la sua versatilità insieme a Rhea Ripley e affascinando il pubblico con il suo personaggio, guadagnandosi riconoscimenti come uno dei personaggi più accattivanti in WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT ROADBLOCK 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 04-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 01-03-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it