Da quando ha fatto il suo ritorno in WWE, Cody Rhodes è stato uno dei volti principali della federazione. L’ex stella della AEW, ha raggiunto il suo apice a WrestleMania 40, dove nel main event, ha sconfitto Roman Reigns conquistando l’Undisputed WWE Championship.
Dalla vittoria di WM40, Rhodes si è preso letteralmente la federazione sulle proprie spalle, comparendo sia in TV ma anche nei Live Event, e lottando sempre match molto duri e dispendiosi.
Cody Rhodes raggiunge e supera i 150 giorni da campione mondiale
Nelle giornata di ieri, Cody ha raggiunto un traguardo molto importante, ovvero, ha raggiunto i 150 giorni come campione indiscusso della WWE. Un risultato veramente degno di nota, ma che siamo sicuri sia solo l’inizio, considerato che il regno di Rhodes, secondo i rumor più accreditati, e ben lontano dall’essere alla fine.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Bad Blood. Lo show si terrà nella notte tra sabato 5 e domenica 6 ottobre dalla State Farm Arena della città di Atlanta. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 03-09-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 02-09-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BASH IN BERLIN 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 30-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.