sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Importanti dettagli sul debutto a Smackdown di Gunther

WWE: Importanti dettagli sul debutto a Smackdown di Gunther

Venerdì notte a SmackDown abbiamo assistito al debutto nel Main Roster di Gunther.

Nel corso della sua apparizione il Ring General è stato accompagnato da Ludwig Kaiser, e molti fan si sono chiesti il motivo della presenza dell’ex Marcel Barthel al fianco dell’austriaco e soprattutto si sono chiesti il motivo per cui l’ex Walter non avesse debuttato da solo.

Dave Meltzer, nell’ultima edizione del Wrestling Observer Radio, ha provato a dare delle spiegazioni, e rivelando che dietro questa scelta potrebbe esserci Vince McMahon in persona:

“Il fatto che stiano proponendo Gunther in tag team con Kaiser è interessante. Il piano originale era quello di separarli e di mandare l’ex Walter in singolo, anche perché c’è anche Eichner e come abbiamo visto a NXT il vero e proprio tag team è quello tra Ludwig e Fabian. Probabilmente è un problema di dimensioni. Forse ancora non hanno ancora piena fiducia in lui da singolo, e la perdita di peso non lo ha aiutato in questo. Lui a differenza di altri ha ascoltato le direttive della WWE e abbiamo potuto osservare un gran cambiamento. Vince vuole solo determinati ragazzi in tv e ad altri chiede di perdere peso proprio come successo con l’austriaco. Facendo così lo hanno reso solo uno dei tanti.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI