La storia della Wyatt Sicks, dopo il debutto della scorsa settimana, è continuata nell’ultima puntata di Raw. Il tutto è cominciato dopo la vittoria di Chad Gable nel match di qualificazione per il Money in the Bank ladder. Subito dopo la fine dell’incontro, è comparsa la ‘misteriosa donna’ della stable, che ha consegnato una cassetta VHS a Michael Cole. Quando è stata riprodotta, è stato possibile vedere una conversazione tra Bo Dallas e Uncle Howdy.
La Firefly Fun House è stata sede dello scambio tra Bo Dallas e Uncle Howdy
La discussione ha toccato il lato emotivo di Bo, in quanto Howdy gli ha chiesto del fratello Bray e di come la stable fosse nata per salvare Bo stesso, che ha accettato in maniera riluttante.
Un aspetto fondamentale del segmento, a cui molti non hanno prestato attenzione, è che è stato registrato nell’iconica Firefly Fun House. Infatti, prestando attenzione, è possibile scorgere alcuni oggetti caratteristici della storica casa del Fiend.
Una delle certezze di questa storyline appena iniziata, è che non mancheranno le citazioni e sarà tanto impegnativo quanto bello riuscire a cogliere tutti i rimandi alla carriera di Bray Wyatt.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Money in the Bank. Lo show si terrà alla Scotiabank Arena della città di Toronto in Canada nella notte tra sabato 6 e domenica 7 luglio. Spazio Wrestling, seguirà il PLE con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 21-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 18-06-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.