giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsWWE: Importanti novità sulla prossima edizione delle Survivor Series

WWE: Importanti novità sulla prossima edizione delle Survivor Series

Triple H è stato nominato come principale responsabile del team creativo della WWE dopo il ritiro di Vince McMahon. I fan del WWE Universe volevano davvero che fosse proprio The Game a prendere le redini del lato creativo dell’azienda, quindi sono stati molto felici quando ciò è finalmente accaduto.

Con questo enorme cambiamento, è molto probabile che altri cambiamenti arriveranno per i prossimi premium live event della federazione. Con l’avvicinarsi di novembre, ci stiamo avvicinando infatti alle Survivor Series.

Dalla divisione dei marchio del 2016, Survivor Series è stata l’unica notte dell’anno in cui le Star di Raw e Smackdown si sono affrontate. L’edizione del 2019 ha visto protagoniste anche le Star di NXT, che hanno vinto la battaglia per la supremazia del loro brand.

La WWE ha condiviso un nuovo logo per l’evento del 26 novembre, che presenta solo i colori rosso e blu. Quindi sembra che anche quest’anno NXT non farà parte dell’evento, nonostante Triple H sia molto legato al terzo brand della WWE.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI