Come abbiamo riportato la notte scorsa, dopo l’addio di Vince McMahon, Brock Lesnar ha abbandonato il backstage di Smackdown, e non avrebbe dovuto prendere parte allo show.
Alla fine però, Lesnar è comparso (CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE NOVITA’ SULLA SUA PRESENZA), ma sembra che la WWE non avesse idea di quello che avrebbe fatto fino a pochi minuti dall’inizio della puntata.
Come viene riportato da Sean Ross Sapp, i dirigenti della federazione hanno dovuto riscrivere lo show fino a pochi minuti prima del suo inizio.
“Ho saputo che dopo l’abbandono di Brock Lesnar i dirigenti hanno riscritto tutto lo show. La bozza è stata consegnata soli pochi minuti prima dell’inizio della puntata”.
Alla fine Brock Lesnar è comparso e possiamo dire che sia i fan ma anche i dirigenti della federazione possono stare più tranquilli.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.