La WWE sta organizzando diversi Premium Live Event sparsi per il mondo, ma è chiaro che gli eventi speciali più importanti si terranno ancora negli Stati Uniti.
L’orario di inizio di WrestleMania 40 e Money in the Bank (che si svolgerà in Canada) dovrebbe essere diverso dal solito e, secondo PWInsiderElite.com, la WWE sta attualmente esplorando la possibilità di spostare l’ora d’inizio dei Premium Live Event nazionali alle ore 19:00 ET, il che ricorda una pratica adottata dalla società in passato.
La WWE potrebbe rendere felici i fan italiani e non solo
Sebbene le discussioni su questo potenziale cambiamento siano in corso, al momento non è stata ancora presa una decisione definitiva. La società sta trattando questo come un processo sperimentale, valutando attentamente la fattibilità e i potenziali vantaggi della transizione ad un orario di inizio anticipato per i suoi PLE.
Se la federazione di Stamford deciderà di mettere in atto questa idea, sarebbe una bella notizia per i fan italiani. Infatti, l’inizio dei PLE avverrebbe un’ora prima di quanto accade al momento, ovvero, con inizio alle 01:00 anziché le 02:00.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 12-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 11-03-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 08-03-2024.
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it