Nella giornata di ieri, abbiamo riportato dei piani della WWE per Gunther. Sembra che la federazione voglia fargli raggiungere un record molto, molto importante (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’).
Nonostante questo, è abbastanza chiaro che il campione austriaco debba difenderà la sua cintura, e sembra che la federazione di Stamford voglia mettere sulla sua strada un avversario di prima fascia.
Matt Riddle può essere il prossimo sfidante al titolo Intercontinentale
Secondo i rumor degli ultimi giorni, i dirigenti della WWE stanno pensando a Matt Riddle come prossimo avversario di Gunther, il match dovrebbe tenersi nel prossimo Premium Live Event, ovvero, a Money in the Bank, che si terrà a Londra sabato 1 luglio.
E’ chiaro che un match tra queste due Superstar regalerebbe tante emozioni e i fan sarebbero veramente contenti di vederlo, chissà se la WWE trasformerà questi rumor in realtà.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.